UN EVENTO ATTESISSIMO…
21, 22, 23 Settembre, ecco le tre date che vedranno la Fiera di Ferrara ospitare la sempre attesissima manifestazione Remtech, l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.
Rivolto a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate, Remtech si caratterizza per un’area espositiva altamente accreditata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.
UN NUOVO PROGRAMMA…
Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse: evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità. Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e la I edizione della RemTech Europe International Conference, organizzata in collaborazione con la Commissione europea.
Arricchirà la manifestazione la partecipazione di delegazioni straniere, ovvero buyer e interlocutori chiave interessati ad avviare rapporti di business con gli espositori, mediante incontri bilaterali esclusivi, e l’assegnazione dei Premi di Laurea Magistrale e di Dottorato, e dei Premi Speciali.
Come ogni anno Remetch sarà affiancato da affiancato da tre eventi paralleli: Coast, sulla gestione e la tutela della costa e del mare, Esonda, sul dissesto idrogeologico e il rischio idraulico, e Inertia, sui rifiuti inerti e gli aggregati.
LA NOSTRA OFFERTA PER VOI
Potete scoprire la nostra offerta per la manifestazione Remtech 2016, telefonando ai seguenti numeri:
Comments are closed.