DUE DATE ORRIBILMENTE FANTASTICHE…
Il 31 Ottobre e il 2 Novembre Ferrara ospita MONSTERLAND 2024, una due giorni spettacolare all’insegna della buona musica e dell’horror.
Monsterland è il più grande Halloween Festival d’Europa e va ben oltre l’idea di un semplice Festival: rappresenta un’immersione totale in un mondo ricco di musica, emozioni forti e spettacoli mozzafiato.
NOMI PAZZESCHI…
Tedua, Rose Villain, Geolier, Guè sono solo alcuni dei grandi nomi dell’edizione di quest’anno. La musica di questi grandi artisti sarà la cornice perfetta per questo spettacolo davvero unico nel suo genere.
UN’AREA ANCORA PIU’ GRANDE…
Per l’edizione 2024, l’area di Ferrara Fiere sarà ulteriormente ampliata fino a coprire un’area di 60.000 mq, offrendo ai partecipanti un’esperienza ancora più grande e coinvolgente.
Saranno allestiti 7 palchi indoor e 5 palchi outdoor, creando una vasta gamma di atmosfere musicali. Con oltre 100 artisti nazionali e internazionali in line-up, insieme ad alcuni tra i format più innovativi e coinvolgenti della scena internazionale, questa edizione promette di essere una delle più epiche e indimenticabili di sempre.
NON SOLO GRANDE MUSICA…
Tra le novità di quest’anno, una nuova pista da motocross ospiterà 5 spettacoli acrobatici freestyle, mentre nel Padiglione 4 sarà allestito un ring per incontri di wrestling con i campioni italiani in gara per il titolo nazionale.
Presente, come sempre, il cimitero vivente, animato da oltre 100 figuranti spaventosi. Non mancherà l’Horror Luna Park, ricco di attrazioni adrenaliniche, e l’area Food & Beverage.
Comments are closed.