Bologna città della “Bellezza”
Dal 18 al 21 Marzo Bologna Fiere ospiterà la 49esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna: la manifestazione leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.
90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2016 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie.
Il grande pubblico internazionale
Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.
Come sempre tantissime le iniziative ad hoc per ogni settore rappresentato. Workshop, conferenze, eventi e approfondimenti per discutere di importanti temi relativi alle opportunità di crescita del business della bellezza.
Il Cosmopack
L’evento nell’evento riservato al packaging, ai macchinari e al contoterzismo apre con un giorno in anticipo rispetto a Cosmoprof (dal 17 al 20 Marzo), con padiglioni dedicati e un accresciuto interesse del mercato verso questo settore. La filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti,dalle materie prime ai macchinari, dal packaging alle soluzioni full service.
Grande obiettivo di questa manifestazione è da sempre il traguardo di un processo produttivo, il punto di arrivo di tutti coloro che lavorano nella ricerca di nuovi materiali, nella formulazione di nuove texture, nella progettazione di nuovi impianti produttivi e di imballaggi dal design innovativo.
Un evento fantastico per tutti gli operatori del settore e per il grande pubblico di appassionati del mondo della bellezza!
La nostra offerta per voi
Potete scoprire la nostra offerta per Cosmoprof 2016, telefonando ai seguenti numeri:
Corte dei Gioghi +39-0532 745049
Mobile +39-3478668828
Oppure potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@cortedeigioghi.com
Comments are closed.