Libri, meravigliosi libri…
Dal 4 al 7 Aprile torna a Bologna Fiere il colorato mondo della Childrens’ Book fair.
Riconosciuta in tutto il mondo come l’evento da non perdere per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per ragazzi, anche quest’anno la Fiera del Libro aprirà le porte ai grandi operatori del settore: editori, autori, illustratori, traduttori, agenti letterari, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali.
Il mercato globale del copyright potrà trovare in questa Fiera l’ambito ideale in cui sviluppare al meglio le proprie attività quali scegliere i migliori contenuti dell’offerta editoriale e multimediale globale per ragazzi, sviluppare nuovi contatti e consolidare rapporti professionali, scoprire nuove opportunità di business e confrontarsi con le nuove tendenze del settore.
Una grande proposta espositiva…
Giunta alla sua 53a edizione, la Fiera si svolgerà in un’area espositiva di 20 mila metri quadri e ospiterà a Bologna giornalisti selezionati che lavorano per le principali testate giornalistiche del mondo. Ogni anno, infatti, seguono l’evento oltre 600 testate rappresentative di 70 Paesi e vengono ospitati gruppi di operatori provenienti da quelli di maggiore interesse per lo sviluppo di nuovi mercati.
La nostra offerta per voi
Potete scoprire la nostra offerta per la manifestazione Children’s Book Fair 2016, telefonando ai seguenti numeri:
Corte dei Gioghi +39-0532 745049
Mobile +39-3478668828
Oppure potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@cortedeigioghi.com
Comments are closed.