A BOLOGNA FIERE TORNA LA CERAMICA E L’ARREDOBAGNO
Dal 26 al 30 Settembre, torna a Bologna Firere Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.
Un grandissimo evento di natura commerciale completato ed arricchito da iniziative a favore del mondo dell’architettura, dell’interior design, della posa e dei consumatori finali.
Rappresentatività ed internazionalità sono i tratti salienti di Cersaie, che ha visto nel tempo consolidarsi la presenza anche di espositori di altri settori, quali in particolare il legno.
NUMERI ALTISSIMI…
A fronte di 872 espositori, dei quali 319 esteri provenienti da 39 Paesi, le precedenti edizioni hanno registrato registrato una partecipazione totale di 101.809 presenze tra gli espositori e fino a 53.578 visitatori.
Questi numeri confermano Cersaie quale primario luogo deputato allo sviluppo del business globale per i materiali ceramici e da pavimento, oltre che per i prodotti dell’arredobagno, nonchè potente motore propulsivo del commercio internazionale: sono state infatti oltre 150 le nazioni di provenienza dei visitatori e molte le visite negli stand aziendali delle delegazioni internazionali organizzate nel programma Cersaie Business, in collaborazione con ICE e Regione Emilia Romagna.
LA NOSTRA OFFERTA PER VOI
Potete scoprire la nostra offerta per la manifestazione Cersaie 2016, telefonando ai seguenti numeri:
Comments are closed.